Benvenuti allIstituto Comprensivo AFerri

Benvenuti all'Istituto Comprensivo "A.Ferri"

Organigramma dell'I.C. Ferri

Immaginainsieme possiamo ANCORA

Immagina...insieme possiamo ANCORA!

La festa delle scuole dell'infanzia vi aspetta!

Mi fido di te

Mi fido di te?

Venerdì 29 marzo 2019 presso Villa Terracini - Osteria Nuova alle ore 20.30 si terrà un incontro sul progetto promosso dal Corpo intercomunale di Polizia Municipale di "Terred'acqua" su bullismo, cyberbullismo, uso consapevole dei social, pregiudizi, nuove dipendenzee rischi del web. I ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di I grado illustreranno i temi della serata con i loro progetti. L'ingresso è gratuito e aperto a tutti. Vi aspettiamo numerosi! In allegato troverete il volantino con tutte le date nei vari Comuni.

Immaginainsieme possiamo e poi

Immagina...insieme possiamo e poi

Cosa è successo dopo il crowdfunding

Libri di testo as 20182019